Dopo un'attenta lavorazione, è finalmente online il nuovo sito del Kiwanis Club di Corigliano Calabro.

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del sito web del Kiwanis Club di Corigliano Calabro.

Il sito web è stato voluto dall’attuale presidente Carlo Pasqua, con l’intenzione di avere un canale diretto di comunicazione con il pubblico e cercare così di informare meglio la gente sul Kiwanis e sulle attività svolte.

Il sito sarà aggiornato costantemente con tutte le notizie e le informazioni sul Kiwanis Club, pubblicando notizie sia a livello locale sia a livello internazionale.

Attraverso il sito pubblicheremo tutte le attività e le iniziative che intraprenderemo a livello locale, ed ogni socio del Kiwanis Club potrà dare il suo contributo scrivendo articoli e notizie.

Raccolte fondi attraverso il sito web

La parte più significativa è quella della raccolta fondi attraverso il sito: cercheremo infatti di coinvolgere quanto più pubblico possibile nelle nostre iniziative benefiche attraverso il sito e cercheremo di raccogliere fondi attraverso alcuni form presenti nelle varie pagine.

Contiamo, con la raccolta fondi attraverso il sito, di aumentare notevolmente il nostro contributo alle cause del Kiwanis.

Tecnologia del sito

Il sito web del Kiwanis Club di Corigliano Calabro è realizzato secondo le ultime tecnologie del web, ed è fruibile si da dispositivi fissi che da smartphone.

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per lasciare il tuo commento all´articolo. I commenti sono sottoposti a moderazione e potrebbe passare qualche minuto prima che tu possa vedere il tuo commento. Lasciando un commento acconsenti al trattamento dei dati personali.

*
*