Il Kiwanis Club di Corigliano Calabro è orgoglioso di aver raggiunto un nuovo obiettivo: ieri 13 settembre 2015 è stata inaugurata l’altalena per disabili presso il parco comunale “Fabiana Luzzi” di Corigliano Calabro, acquistata con la raccolta fondi in occasione dell’evento “San Valentino in maschera”.

L’inaugurazione dell’altalena è stata annunciata nella pagina eventi e nella sezione news del nostro sito web, oltre che sui canali social del Kiwanis Club di Corigliano Calabro. Per leggere tutti i dettagli dell’iniziativa seguite questo link.

La cittadinanza ha risposto numerosa ed anche il comune di Corigliano Calabro è stato presente inviando diverse figure ufficiali all’inaugurazione, tra cui gli assessori Benito Apicella e Maria Serafina Chiurco, la dirigente Tina de Rosis ed il presidente del consiglio comunale Pasquale Magno.

Ai rappresentanti del comune ed a tutta la cittadinanza vanno i nostri ringraziamenti per la partecipazione all’evento.

L’inaugurazione dell’altalena

L’inaugurazione dell’altalena ha avuto diversi momenti emozionanti: il taglio del nastro effettuato dalla sorella di Fabiana Luzzi a cui è intitolato il parco comunale di Corigliano Calabro, la benedizione di Padre Don Renato Torresan, la prova dell’altalena da parte di Fabio, un ragazzo disabile che è stato il primo utilizzatore dell’altalena: il suo sorriso e la sua gioia mentre si dondolava ci hanno commosso ed emozionato profondamente ed hanno rafforzato la nostra convinzione nel continuare a portare avanti queste iniziative. La sua felicità ci ripaga di tutti gli sforzi compiuti.

Anche il divertimento non è mancato, grazie ai Gattusacci, che hanno offerto la loro animazione(nei personaggi di Topolino e Minnie :D) in modo del tutto spontaneo e gratuito, facendo contenti tutti i bimbi presenti. Grazie di cuore!

Un ringraziamento anche alla coppia di animatrici che hanno divertito grandi e piccini con le loro sculture di palloncini.

Video dell’inaugurazione dell’altalena

Il video dell’inaugurazione girato da informazione&comunicazione, che ringraziamo per il prezioso contributo.

Galleria fotografica dell’inaugurazione dell’altalena

Le foto dell’inaugurazione dell’altalena.

 

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per lasciare il tuo commento all´articolo. I commenti sono sottoposti a moderazione e potrebbe passare qualche minuto prima che tu possa vedere il tuo commento. Lasciando un commento acconsenti al trattamento dei dati personali.

*
*