Annunciamo con gioia che il 13 settembre 2015 sarà installata presso il parco comunale “Fabiana Luzzi” di Corigliano Calabro un’altalena per bambini disabili.

L’iniziativa, promossa dal Kiwanis Club di Corigliano Calabro, era in stallo da qualche tempo a causa di problemi burocratici.

Sebbene l’altalena fosse già stata acquistata da tempo grazie alla raccolta fondi tenutasi in occasione dell’evento San Valentino in maschera, non era possibile installarla nel parco comunale.

Grazie all’impegno del Kiwanis Club e del comune di Corigliano Calabro, tutti gli ostacoli sono stati superati e finalmente sarà possibile per i bambini utilizzare l’altalena.

Vi aspettiamo il 13 settembre, non mancate!

Per altri dettagli sull’evento potete visitate questa pagina.

Animazione per i bimbi durante l’inaugurazione dell’altalena

Durante la cerimonia di inaugurazione dell’altalena, ci sarà un’animazione per tutti i bambini presenti all’evento:

  • ci saranno Topolino e Minnie con cui i bambini potranno fare divertenti foto
  • i Gattusacci”  faranno divertire tutti i presenti, grandi e piccini
  •  2 bravissime animatrici sbalordiranno tutti con le loro sculture di palloncini

Altre ragioni in più per non mancare! Vi aspettiamo in tanti.

Grazie a tutti per la partecipazione

L’inaugurazione dell’altalena è andata nel migliore dei modi: come presidente del Kiwanis Club di Corigliano Calabro sono felice di aver promosso l’iniziativa e di averla portata a termine insieme a tutti i soci del club ed al comune di Corigliano Calabro.

Speriamo di regalare divertimento e gioia a tutti i bambini che utilizzeranno l’altalena, nell’auspicio di compiere tante altre opere che possano portare benessere e felicità a tutta la comunità.

Per vedere le foto ed il resoconto dell’inaugurazione dell’altalena, cliccate qui.

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per lasciare il tuo commento all´articolo. I commenti sono sottoposti a moderazione e potrebbe passare qualche minuto prima che tu possa vedere il tuo commento. Lasciando un commento acconsenti al trattamento dei dati personali.

*
*