Pranzo degli auguri 2015

Tipo di evento:
Benefico


Luogo dell´evento:
Salice Club Resort


Data dell´evento:
13/12/2015


Ora dell´evento:
12:00 AM

Mappa

Ingrandisci la mappa per vedere il luogo preciso dell´evento

Il 13 Dicembre 2015 si è tenuto presso il Salice Club Resort il tradizionale pranzo degli auguri dei soci del Kiwanis Club di Corigliano Calabro per l’anno 2015.

Il pranzo degli auguri del Kiwanis si tiene ogni anno ed è un’occasione per tutti i soci del club e per le loro famiglie di incontrarsi e confrontarsi su quanto fatto durante l’anno e, naturalmente, farsi gli auguri per le festività.

Raccolta fondi per Eliminate

Il pranzo degli auguri è anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare in beneficenza: quest’anno il presidente Angelo Oranges ha deciso di destinare la raccolta fondi del pranzo degli auguri al progetto eliminate.

Durante il pranzo degli auguri erano presenti dei salvadanai in cui raccogliere il contributo di tutti i soci e di tutti i presenti.

Ingresso nuovi soci

Il pranzo degli auguri del 2015 ha visto anche l’ingresso di 2 nuovi soci nel Kiwanis Club di Corigliano Calabro: Adele Servidio e Anna Maria Cimino.

Il presidente Angelo Oranges ha presentato i 2 nuovi soci nella cerimonia di ingresso introdotta dal cerimoniere Francesco Reale, e le nuove arrivate nella famiglia kiwaniana hanno ricevuto il benvenuto da parte di tutto il Club.

Galleria fotografica

Di seguito potete trovare alcuni dei momenti del pranzo degli auguri del 2015